Very Inspiring Blogger Award

14 comments


Grazie mille a clothes and boots per questo premio :D Davvero molto gentile.



Le regole per questo premio sono le seguenti:

  • Copiare ed inserire il premio in un post
  • Ringraziare la persona che ti ha premiato
  • Dire 7 cose di sé
  • Nominare 15 blog a cui assegnare il premio 


Ed ecco 7 cose di me.


1. il mio animale guida è il bradipo (pigrizia rulez)

2. so disegnare ma mi scoccio altamente a farlo (vedi punto 1)

3. sono leggermente dislessica

4. se non ho piedi e orecchie coperte muoio di assideramento. ( sì. anche in estate con 40° gradi all'ombra)

5. sono leggermente miope ( con me significa "non vedo mai il gradino perché sono cieca")

6. non ho il senso della prospettiva, vado candendo, sbattendo ovunque ed è per questo che ho lividi ovunque ( vedi anche punto 5)

7. non tollero le persone che si fanno le acide e le asociali con tutti e molto spesso a sproposito, credendo di apparire come "una che ha personalità", mentre invece appaiono come "una che sta sui coglioni".




i blog che mi hanno ispirato e che continuano a farlo (e a cui assegno il premio) sono:




sono solo 13, ma abbiate pazienza xD sono una novellina.

Un bacio racchioso :D

Pace & Prosperità Pischellon 

14 commenti:

  1. Cara, ti ringrazio tanto della citazione e del premio, non te ne avere a male se non proseguirò la catena, ma è per via di una decisione che ho preso diverso tempo fa. Graize comunque davvero, ho gradito molto

    RispondiElimina
  2. figurati, ti leggo sempre e ti adoro, e appena letto il titolo mi sei subito venuta in mente :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Di niente :)
      comunque la nuova grafica è bella veramente :D

      Elimina
  4. Quoto il punto 7. Acidi non si fa, acidi si è!
    E grazie mille del premio <3

    RispondiElimina
  5. "Acidi si nasce, e io lo nacqui, modestamente" ;)
    Figurati ale, è stato veramente un piacere. <3

    RispondiElimina
  6. Oooh! Grazie mille! Ma..ehm...orecchie coperte anche d'estate?? Ma non ti si sciolgono?? o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha no perché le ho fredde xD non si sa perché xD

      Elimina
  7. "Ma come? Ho vinto io? Non me lo aspettavo proprio.. (lacriumiccia)."
    Mi alzo facendo sventolare il mio Zara-che-sembra-Dior, salgo sul palco e ringrazio per il premio.
    E, mentre mi volto per tornare al mio posto, mi si apre la gonna in due e l'underwear non è da Oscar.

    RispondiElimina
  8. Te ne ho assegnato uno anche io nel mio blog, spero tu non me ne voglia XD
    comunque anche io sono piena di lividi, figurati che l'ultima volta mi hanno chiesto se mi picchiano auahah

    RispondiElimina
  9. Grazie cara! Scusami, ma mi sono ricordata solo oggi del tuo commento che avevo letto dal cell... sono un disastro! Ma grazie comunque :D

    RispondiElimina
  10. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  11. Come la scorsa stagione, il nuovo maglia di Roma combina una base rosso con accenti in una tonalità più scura del colore. Ma mentre il suo predecessore dispone di maniche scure, la camicia casa Roma 2016-17 è dotato di un modello di strisce in rosso scuro sulla parte anteriore, mentre il colore è utilizzato anche per il rivestimento intorno al collo Vendita nuova magliette calcio e pantaloni calcio per adulti,maglia serie a italia, Maglia inter milan shop Vendita Maglia Juventus outlet magliette calcio italia

    RispondiElimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.