Bitch i'm fabulous.

16 comments
È estate. evviva.

Se io e l'estate fossimo delle fatine fatate, io sarei la fatina dell'Autunno che fa il culo a quella dell'Estate.

Si vede che mi piace l'estate no? Insomma, è chiaro come lo shatush!

Io, spirito delle tenebre. Io regina dei ghiacci e delle coperte in pile, quando arriva l'estate, per me è LA MORTE NERA.

Il dramma comincia quando le giornate si allungano e il sole avanza prepotentemente tra le nuvole. MA STATTI LI E NON AVANZARE, MA 'NDO VAI??? ACCUCCIA!!!

L'avanzar del sole comporta non certo poche seccature, tipo svestirsi fino a quando non ti rimane addosso che una pezza che copra le parti ignude di te, tipo il sudore e l'appiccicaticcio, tipo che i jeans si fondono con lo strato di epidermide a te tanto affezionato.
Tipo: I PIEDI IN BELLA VISTA. (Tipo che palle sto caldo. Tipo)

Io non so che genere di trauma abbia avuto da piccola, ma ho questa avversione per i piedi, i primi i miei che mi sembrano quelli degli Hobbit. Giuro. Va bhe, almeno i peli sul piede madre natura me li ha risparmiati.
Se c'è una cosa che odio sono i piedi scoperti ovunque .-. Piedi sudati ovunque. Piedi scoperti e sudati OVUNQUE.
Essendo una che quando cammina cade da sola, inciampa anche su superfici lisce, ho preso l'abitudine di camminare a testa bassa, semplicemente per non cadere col culo per terra.
Anche in estate.

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho visto cose che mi hanno fatto rivalutare in positivo i piedi degli Hobbit.
Ho visto smalti perlati! Ai piedi!! Ho visto smalti perlati sulle unghie dei piedi addosso a delle ragazze!
Ma dico... ma non c'avete delle amiche che vi voglio bene? E che vi guardano i piedi?

Il trauma più profondo.

Che già così potete capire il mio amore per l'estate.

Ma noi non parleremo del caldo e dell'improvvisa e gradevole scelta nel dimenticarsi del deodorante, nono, non parleremo di questo.
Non parleremo della luce del sole che mette in risalto tutti i difetti estetici delle persone - soprattutto i miei - quando questi erano perfettamente camuffati dalle nuvole. No.
Non parleremo neanche della sabbia che si infila in posti che non vorremmo mai che fossero violati, soprattutto dalla sabbia! Che poi chissà quale cane o gatto o ubriaco ci avrà urinato sul quel granello di sabbia.


No. Noi parleremo degli usi e costumi, soprattutto costumi, dei peni e delle vagine.

Io, le mie ciccette sballonzolanti e la mia fidata amica che amorevolmente, oramai da anni, chiamo Celly, tra una corsa per non bruciarsi i piedi - che manco flash riuscirebbe a fare più veloce- e un'altra per non far vedere troppo Celly, CAPITA che mi metta a fissare studiare le persone.

Comara* me.

In una rapida occhiata guardo i costumi, per poi rendermi conto immediatamente che sono tutti CALZEDONIA. Anche i miei.
In un altrettanto rapida occhiata noto che la maggior parte delle ragazze non li indossa come l'indosso io: a loro stanno meglio perché c'hanno il culo sodo e tutto fuori.

Bella mia, si vede anche se non te lo togli del tutto il costume che c'hai il culo bello, non ti dannare nel metterti in posizioni cosicché sto culo risalti ancora di più. Tanto col costume taglia 0-2 anni si vede comunque!

Rosicona me.

Perché se la prova costume delle ragazze del paesiello è come la pubblicità di calzedonia mista a quella pseudo-pornografica della Bilboa la mia è tipo così:



 E cavolo se non sono favolosa con Celly! 





Anche se sono dannatamente favolosa avvolta dalla mia coperta di ciccia odio comunque andare a mare.
Tralasciando gli schiamazzi, tralasciando i bambini tanto carini e carucci che ti tirano la sabbia addosso, tralasciando la sabbia con gli insetti nascosti, tralasciando tutto questo, mi viene un tic nervoso al solo pensiero di persone mezze nude che mi sbattono in faccia le loro nudità oleate.

Che poi a mare becco sempre e solo ragazze con il fisico quasi perfetto.
Ora due sono le cose:
1. O al paesiello ci stanno solo gnocche col culo perfetto
2. oppure le amiche della Celly si nascondono.

Perché le amiche della Celly, poche ne ho beccate in vita mia (anche perché poche volte vado a mare, con tutto ciò che ci vogliono 10 minuti di macchina traffico all inclusive)

Ma dove state??? Mostratevi a me che facciamo "Il club di Celly!" Mostratevi a me!
Perché io lo so che ci state, lo so. Vi vedo. Vi vedo la sera sul lungomare con il top che mette in bella mostra la panza e gli shorts che vi stringono la coscia come na "sasizza".

Io. Vi. Osservo.


Stanca di vedere solo costumini taglia 2-4 mesi sono andata a girovagare sull'internette e mi si è aperto un mondo: Il mondo dei Fat Bikini, e come le faighe più faighe, anche noi Curvy Girl c'abbiamo le capsule by Gabi, la dea delle Curvy Fescionbloggher <3

Ora, io già i mutandoni non li tollero - da far vedere - nè per le super top model, che solo loro riescono a far sembrare sexy i mutandoni, ma solo perché su di loro guardi tutto tranne che i mutandoni, ma indossarli al mare, no.

Beccatevi sti fat bikini:


So figa, so bella so na fotomodella


Amiche della Celly! Dite no a sti mutandoni!


Che poi, pensavo: "Ma se sei fiera della tua cicciazza, se ti vuoi mettere anche tu il bikini, ma allora perché ti copri la panza?"

Se proprio ti devi coprire la pancia non sarebbe meglio passare direttamente sull'intero? Tanto na panza coperta vale n'altra, no?



Che poi credici che c'hai le coscione belle levigate come loro senza fotosciop. Credici proprio. 
M'hanno cancellato la Celly!


Off topic: Girovagando appunto per i costumi ho trovato questa foto: 


Ordunque mi sorge un dubbio: Ha battuto la forza di gravità oppure il reggiseno è una prima tutto push up?
Attendo le vostre ipotesi su tale miracolo.

Chiuso il tema Vagy-Bikini, dedichiamoci al tema: Costumini per maschietti dai 2-4 anni per omaccioni di 20/30 anni.

Anche qui ho visto cose che... di sicuro voi tutti avrete visto: il ragazzo perfettamente depilato con mutandina bianca il quale si accinge, in modo estremamente figo e virile, nel prendere il flacone rosa dell'olio della johnson baby, per olearsi come un suino.
Non ci sarebbe niente di male se non fosse che io ero vicina a questo gruppo di ragazzi in mutandina bianca e ARANCIONE! ( che colore è arancione non lo so)
Insomma, ero vicina a questo gruppo di ragazzi e grazie al mio udito da pettegola ho sentito tutti i loro discorsi.
Mentre si oleavano parlavano delle loro conquiste e delle loro prestazioni sessuali FE-NO-ME-NA-LI ( a detta loro) con ragazze bellissime.

E c'avrei mezzo creduto, se non fosse che in mezz'ora passavano e ripassavano 5 ragazze BONE, ma BONE ASSAI, davanti a loro e tutti sti omaccioni non se le cagavano di striscio, pensando solo a ungersi come un maiale arrosto.

(il maiale arrosto si unge? Toglietemi sto dubbio)

Ora non dico che dovevano sbavare e fare apprezzamenti pesati su quelle belline ragazzuole, ma se tu mi parli da mezz'ora di vagine che ti cadono ai tuoi piedi e che le sodomizzi come casanova ai suoi tempi migliori, non puoi ALMENO buttarci un'occhiata, almeno una, almeno mezza.

Niente.

I ragazzi continuarono a parlare delle loro conquiste, ora come ora messe seriamente in dubbio, e quelle povere ragazze fecero retro front deluse e con qualche dubbio amletico in più.

Sempre girovagando ho beccato questo costume:


Si tratta sostanzialmente di un filo per uomo. Una nuova moda proveniente dalla francia.
Ma ragazzi, in questa pazza estate 2013 io vi voglio così, alla Borat:



Che il verde fluo acido va forte. Ma il nudo ancora di più a quanto pare.
I nudisti ci invidiano.



Buona estate, che si aspetta con impazienza sempre la prossima.
Siete tutti bellissimi, tranne tu



Cià <3


*Dicesi "Comara": donna che spettegola con altre comare. 

16 commenti:

  1. Il fatkini mi mancava, ma sex and the city insegna che esiste anche il BURKINI, un burka dello stesso tessuto dei normali costumi che copre tutto, ma proprio tutto tranne.... i piedi o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.piemonteoggi.it/news/verc_burkini.jpg

      Sembrano dei puffi <3


      L'unica parte che dovrebbero coprire non la coprono, ma guarda te .-.

      Elimina
  2. oddeeeeeo ahahah quando vengo da te le risate son troppe! Costumi agghiaccianti sia per le curvy girls, sia per glu uomini.. per non parlare dle push up prima misura per una terza abbondante -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhah che cosa bella *_*

      Ma quella modella è una cosa esagerata .-.

      Ma ne vogliamo parlare di Briatore? ahahahahhahah Già il perizoma fa impressione su un ragazzo bello sodo, ma tu tesoro mio fai orrore :O

      Elimina
  3. Hahahahahahaha mio dio quel costume maschile!!! E' una cosa INGUARDABILE!!! Ma te lo immagini giallo? Una banana! HAHAHAHA!
    Comunque, mi presento: anche io sono una fidata amica della Celly sballonzolante! Però devo dire che tutte le volte che son stata in spiaggia, al mare o al lago, io ho sempre visto molte più ragazze Celly che ragazze velina. Mi rincuora la cosa.
    Il fatkini... ci feci un post anche io, sinceramente mi lascia perplessa. A parte che come giustamente dici tu, per mostrare 2 cm di pancia tanto vale mettersi un intero, comunque storco il naso di fronte a queste mode "fatte apposta per curvy"... mi sembra un modo di ghettizzare la categoria... Sarebbe meglio se le aziende si decidessero ad ampliare il range di taglie in generale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le amiche della Celly si ritrovano sempre <3 ahahaha

      Si anche a me non piace questo ghettizzare. Oramai noto che una taglia 46 è la nuova 42.
      E la maggior parte delle donne indossano una vera 46.

      Hanno trovato un nuovo modo per creare un mercato.

      Elimina
  4. A parte che vorrei proprio vederlo un uomo indossare quel costume là... (ma se il tizio che lo indossa ha un erezione che succede? si toglie? o.O)
    Anch'io abito vicino al mare, 20 minuti di macchina ed ancora non ci sono manco stata.
    Bianca latte. Mozzarella.
    Io indosso il costume intero perchè non ho il fisico per il bikini nè per quel finto bikini che non ha molto senso .... :\

    VOGLIO L'AUTUNNO!!!
    Fondiamo un club? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ho mai provato quello intero? E sono di una curiosità assurda, ma dal momento che se andrò a mare 3 o 4 mi andrà di culo mi sembra un spreco comprarlo per poi indossarlo solo una volta .-.

      Anche io voglio l'autunno, ma quanto è bello?
      Ci sto u.u fondiamo un club u.u

      Elimina
  5. I piedi sono brutti.
    I miei assomigliano a quelli di quelle rane toghe con gli occhi rossi.
    Che bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaahah ho capito quali rane xD

      Ma pensa ai piedi con lo smalto bianco perlato u.u quelli sono peggio di tutti.

      Elimina
  6. Mi hai fatta scompisciare dalle risate! Sono felice di essere capitata sul tuo blog!!!!
    Ti aspetto da me...
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  7. ahahaha oddio sto morendo dal ridere!!! quel filo da uomo direi proprio di NO! è osceno!!

    mentre invece il Fat Bikini non mi dispiace! :)

    comunque molto carino il tuo blog ti seguo!

    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!!

    Baci

    Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il filo per uomo lo gradisco solo in mezzo ai denti, dopo il dentifricio xD

      Grazie *_* ricambierò la visita con molto piacere *_*

      Elimina
  8. Ahahahah, mi hai fatto ridere a crepa pelle! Il filo da uomo mi ha bloccato la crescita sappilo! Comunque, pure io odio i piedi, sono brutti e schifosi... Non sapevo dell'esistenza dei fatbikini, sono alquanto perplessa a riguardo...un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i piedi fanno schifo. il caso è chiuso.
      ora, già i fil di pene fa impressione su un MODELLO, ti immagini l'orrore su un uomo sulla 50ina?
      è lo stesso effetto che fa una donna sulla 80ina che indossa un perizoma. tratto da una storia vera.

      come ho già detto: panza coperta per panza coperta meglio un bell'intero che fa anche la sua bella porca figura.

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.