Dicono di me.

Leave a Comment
Girovagando per i blogghi notavo sempre la sezione "Chi sono", all'inizio li leggevo per curiosità, ma con il passare del tempo li ricercavo; volevo sapere chi era l'autore per poter capire bene le sue parole, il suo pensiero.
Quindi, perché non farlo anche io?

Peccato che io non sappia descrivere un albero figuriamoci me stessa, il massimo dell'espressione descrittiva mai avuta fu in 2° liceo con: "l'albero è verde, e molto alto."

Così ho chiesto ai miei amici di parlare di me.
Chi meglio di loro mi può descrivere? Loro che mi sopportano in continuazione, loro che scherzano con me e ridono con me.
Anche perché se avessi dovuto scrivere io sarebbe uscito solo: "Sono bella, e scema. Viva me"
Uao. Elettrizzante.

Vorrei precisare una cosa: Non li ho pagati. :D
Io ho solo detto: "Ragà dite 4 cose su di me"

E questo è il meraviglioso risultato

Dice di me Francesca:
"Un'ottima amica kn cui ridere e scherzare,ma soprattutto fare dolci! Intelligente, particolare,moooolto solare,disponibile, premurosa, dolce e soprattutto simpaticissima! :D "

Dice di me Mio cugino Antonio:
"Prima di tutto sei pazza, sballata, malata. Dici le cose in faccia (hai preso da me u.u) e non te ne frega niente di quello che pensano gli altri e cosa più importante sei te stessa, non sei una falsa."

Perché mio cugino dice che sono una "pazza, sballata, malata"


Tipica nostra conversazione.  #Vitadasfigata
Come posso dargli torto?


Dice di me Davide:
"Per descrivere una persona come te cercherò di non utilizzare i soliti aggettivi, ma proverò a fare un paragone:
Pensando al tuo carattere, al tuo modo di pensare e di parlare mi viene in mente una bottiglia d'acqua frizzante. ebbene si. mentre la maggior parte delle persone sono comuni bottiglie d'acqua minerale naturale, tu sei una bottiglia d'acqua frizzante, esattamente la brio blu frizzantissima .. hai un effetto spumeggiante su qualsiasi cosa che fai, vai oltre la banalità dei discorsi dimostrando tutta la tua originalità.
Attenzione, non mettersi mai contro le bollicine di Flavia, si rischia grosso!!"


L'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto. Al dire il vero ero assolutamente convinta che all'inizio mi ritenesse una pazza rincoglionita, della serie: "Ma chi è questa qua? .-."
E credo che lo ritenga ancora.
L'ho già detto che l'adoro?


Dice di me Cory:
"una nerd socievole ed affidabile. gia accostare il termine nerd a socievole ed affidabile è un'eresia, fondamentalmente sei un eresia :D hai le mani piccole quindi niente smartphone 5 pollici e dato il tuo spiccato senso di vendetta nei confronti degli uomini e delle donne maligne è preferibile darti sempre ragione, o almeno sempre ascolto... sempre se non si vuole finire sputtanati su una pagina web :D
sei tipo garlik junior di goku :D  che quando si incazzava diventava così. E niente :D" 

In classe insieme per 5 anni, io seduta dietro di lui e lui davanti a me. Se non ci siamo ammazzati in classe allora la nostra amicizia durerà in eterno.



Dice di me la mia Picci:
"Descrivere LaRacchia è una missione impossibile.. è qualcosa che potrebbe darti il premio Nobel..Perchè?? perché per comprendere la persona speciale che è non basta scrivere un post ma bisogna viverla giorno x giorno. LaRacchia è la mia migliore amica dal secondo liceo, è quella pazza che ti tartassa di messaggi e chiamate solo x dire sostanzialmente cazzate ahahahhahah XD
È una ragazza che forse non si nota in giro perché ahimè ormai la semplicità viene messa da parte..ma una volta conosciuta non te la levi dalla mente e sapete perché?? Perché è la ragazza che ti conquista con un solo sguardo. Non servono parole per comunicare con lei, basta una risata se ti vedi passare davanti una cicciottona con i leggins, oppure basta uno sguardo per capire i ringraziamenti fatti a madre natura mentre passeggiando ti trovi difronte 2 maschioni con tanto di pettorali..
Lei è un vulcano esplosivo.. è quella compagnia che allieta le tue serate senza il bisogno di ricercare locali o posti caotici.. basta lei e si va in un circolo vizioso di “ahahahahhahahhah”
Un suo difetto??? Credo che sia troppo buona.. ti dona il cuore se lo ritiene necessario ma occhio, se provi a calpestare quello che ti dona dovrai fare i conti con IL DIAVOLO!!! E anche con me cazzo.. XD
Forse la gente non si rende conto della gioia e dell’amore che può dare questa ragazza; non sanno che in quella ragazza piccolina esiste un uragano che ti travolge le giornate, una pazzerella che anche se il mondo le va contro è sempre disposta a sorridere e ad andare avanti.
Lei è davvero un’ AMICA, è sempre pronta a darti consigli, ad aprirti gli occhi quando sbagli, ad aiutarti nei momenti NO, ad assicurarti un sorriso nei momenti di sconforto. È un’amica che non va via se non ti vede x un po’ di tempo.. ma che rimane sempre ed è questo che fanno sostanzialmente gli amici: rimangono quando tutti gli altri vanno via.E a tal proposito vorrei dirle GRAZIE… grazie per esserci sempre, grazie per le nostre pazzie, grazie per i nostri ufff e grazie per essere come 6. Ti voglio bene "

Aneddoto: Un giorno l'avevo chiamata in chat, e GIURO che non ci eravamo fumate niente, ma sta di fatto che rideva lei, ridevo io e avanti così per un'ora.
Quando ci eravamo riprese scrissi: "ah ah ah tu, ah ah ah io, e fu così che entrammo in un circolo vizioso di ah ah ah"
Ma con una conversazione tipo: 

Se sei felice e tu lo sai...

o come: 
il dialetto non fa per me
Vuoi non entrare in un circolo vizioso di ah ah ah ???
Questa signori, è la donna della mia vita 



Dice di me Ted:
"sei spiritosa e capisci l'umorismo e lo sai anche fare, sto parlando sempre dell'umorismo, mi raccomando. sei sempre disponibile ad ascoltare le vicessitudini degli altri però sei anche ingenua da un certo punto di vista perchè se io non sono in vena perchè c'ho i cazzi miei per la testa ti mando a fanculo tu invece no. non hai capito che l'uomo in generale è stronzo di natura. ah ho parlato di rompimento di coglioni, alle volte lo risulti essere leggermente, ma è il risvolto della medaglia del fatto che tu ti interessi delle situazioni degli altri e qui potrei evidenziare una certa tendenza al pettegolamento, non so se sia giusto. boh che dire di più? ti piace scherzare e infatti non hai mai una cazzo di foto profilo decente. guarda che oramai se non metti una foto di te al mare sdraiata che si vede il bacino e l'abbronzatura con sfondo del mare non sei nessuno. l'ultima perla di saggeza tua risale ai tempi della scoperta del fuoco tanto che quando quei due neuroni che hai si mettono d'accordo per dire una cosa sensata tutti ci meravigliamo.
vabbò
eeeeeeeeeeeeeee non lo so, nonostante tutto questo che non mi sembra un quadro molto positivo io sono qui che sto perdendo 10 minuti del mio preziosissimo tempo per scrivere queste minkiate perchè in fondo spari solo minkiate,ma ti voglio bene lo stesso, purtroppo, perchè spari per l'appunto cazzate.
Con affetto
Ted."

Se questo non è amore. 


Sfida Epica




Dice di me Gabry:
"Qualsiasi rapporto umano fra due persone, per me, deve essere semplice e naturale, senza eccessivi sforzi per continuarlo ed io a questo non son bravo; l'amicizia è un rapporto fatto di chiacchiere, di abbracci, di incontri pure se quel giorno non ne hai proprio voglia, ed io purtroppo, ripeto, non ne son capace, perché ci son giorni che mi piace star da solo, e non voglio vedere e sentire nessuno.
Accade dunque quello che a volte si dà per scontato succeda, ovvero che gli amici ci rimangano male, si stufino, e scappino.
Inoltre, io tendo a ricercare la copia del mio prototipo di amico ideale e qualora non lo trovassi, mi ci distacco a priori o non appena si presenta il primo errore.

In poche parole: non son un ottimo amico, perché non riesco quasi mai a farmi volere bene dagli altri, non riesco ad aprirmi e a dare dimostrazioni di affetto, risultando freddo, antipatico ed asociale.Nonostante ciò, però, esiste la mosca bianca che mi sta accanto, anche se io preferisco chiamarla 'pulce', a dire il vero, perché é bassa e minuta: si tratta di Flavia.Ho conosciuto Flavia in quello che finora è stato e continua ad essere il peggior momento della mia vita. Flavia non mi conosceva, ma sapeva a grandi linee la situazione che stavo vivendo e di quanto fossi in mezzo al casino, così chiese di volermi 'conoscere' per darmi un aiuto.Fu un gesto meraviglioso quello che fece, e altrettanto lo sono quelli che fa ancora oggi.Flavia riesce a capire il mio stato d'animo anche se non mi ha  davanti agli occhi, riesce a capire le mie paure e cerca sempre di darmi coraggio.
Flavia cerca sempre di farmi vedere a colori qualunque cosa, cerca di darmi positività e di farmi comprendere che se non vedi positivo, non riesci più a vivere.
Flavia infatti è una ragazza abbastanza ironica, é simpatica e si fa subito volere bene.
Ha una bellezza interiore incredibile, ha grandi valori dentro di sé e mette e dà amore molto spesso e per questo, quindi, è speciale. Inoltre, Flavia, insegna tante cose inconsapevolmente, dà lezioni di vita persino con le sue cazzate e non smette mai di dirmi che mi vuole bene.
Flavia non é un'amica, é una sorella: una sorella che non ho mai avuto."

♥ Ogni parola sarebbe superflua.


Dice di me VacantoMan:
Che cosa posso dire di te, “Racchiuccia”?
Posso dire che mi ricordo i momenti in cui insieme a Picci girovagavo per i corridoi del liceo del paesiello alla caccia della cugina di Topolo! Non una ricerca ma un’impresa data la descrizione dettagliata che avevamo a disposizione.
Mi ricordo che poi fu amore a prima vista! Subito furono risate, scherzi, prese in giro e soprattutto spetteguless! Siamo diventati grandi amici in fretta e abbiamo condiviso tanto!
Come sempre, però, la vita mette alla prova qualsiasi cosa e tra queste anche la nostra amicizia..
Ci siamo allontanati e tanto, ma per fortuna non ci siamo arresi… Ecco cosa posso dire di te: sei una ragazza che non si arrende, una che non molla ma che continua a lottare fino alla fine! Capace di rimanere al tuo fianco nonostante le liti, le incomprensioni, i momenti no…
Chiunque può facilmente capire quanto tu possa essere solare, divertente e simpatica, ma pochi soltanto possono vedere quanto tu sia dolce e fragile, ma allo stesso tempo forte e combattiva.
Per finire voglio dire che è meglio non dire nient’altro su di te perché sei una persona che non deve essere descritta ma vissuta. Secondo voi si può comprendere la bellezza di un’opera d’arte non osservandola di persona ma ascoltandone la descrizione?
Ti voglio bene, Racchiuccia!
Tuo, VacantoMan!


Dice di me LaVero:
"Questa cosa del "dicono di me" non so come ti sia venuta in mente...ma, commà, ci sai proprio fare. Mi stupisci sempre più!
Cosa dire di una ragazza che conosco da molto poco ( circa un anno, se vogliamo esagerare ), che mi chiama "LaVero" e con la
quale ho legato molto?
Mmm... proviamoci. Ma preciso, sarò breve e diretta.
Hai presente quando ti basta notare come si presenta una persona per starti sugli zebedei?! Ecco, non è questo il caso.
Non può infastidirti una ragazza che appena ti dice " Piacere, Flavia " è solare e socevole. Non può irritarti una ragazza che fa battute di ogni genere ( molte volte involontariamente ), che inventa termini nuovi come "Patastronza" e che ogni tanto
inciampa su se stessa... "chi dice Donna dice Danno " ...
...ancora non ho capito come fai, credimi! xD
Ma descriviamola punto per punto:
- Argomenti preferiti: Parlare dei suoi vicini di casa a Beeeri, di Thor e del suo "martello" e del suo ammiratore francese che,
oramai da tempo, la chiama e ancora non si sa il perchè;
- Pregi: Essere solare, divertente e spontanea;
- Difetti: Badare troppo a ciò che dice la gente ( alle volte in modo abbastanza infame e perverso ) ...sopratutto quando lo fa
pubblicamente su un social network.
Purtroppo non ci vediamo spesso, lo studio ci impedisce di farlo. Ma quando stiamo assieme riusciamo a recuperare, anche in una
sola serata, il tempo perduto. Abbiamo ancora tanto tempo da passare insieme, per cui non c'è fretta...
Adesso non voglio fare la sdolcinata, ma quando vuoi bene ad una persona le vuoi bene e basta...senza troppi giri di parole e
pensieri. 
Dunque, avevo detto che sarei stata breve e decisa...per cui: Ti lovvo Patastronza.
Dal "LaVero" 

"
Quando incontrai per la prima volta Vero fu amicizia a prima vista. Come accadono i colpi di fulmini in amore accadono anche in amicizia. Lei è il mio colpo di fulmine, e quel 20 Maggio fu solo l'inizio di una bellissima amicizia.

Dice di me Pasticcino:
"cosa dire di flavia...nn basterebbero tutti gli aggettivi per descriverla e nemmeno i paragoni servirebbero a tanto visto che persona speciale sia....nn la paragonerei mai a una coca cola o una sprite prima per nn fare pubblicità senza ricavarci nnt e poi perchè tutte quelle bollicine nn sono nemmeno paragonabili alla mia cup-cake...lei è quella ragazza,amica che ti è sempre vicino e che ti rende le giornate una diversa dalle altre...una cosa che amo di lei è che sorride sempre e si fa forza anche nei momenti più difficili come quando esce con i tacchi e rischia la morte tutte le volte...una ragazza ironica,schietta e senza peli sulla lingua come me per questo andiamo d'accordo perchè abbiamo da ridire sempre su tutto e tutti....ma come nn si può amare una ragazza che fa dell'ironia anche su se stessa....io e lei siamo ecosostenibili ci alimentiamo l'autostima a vicenda, ma effettivamente due figherrimi come noi sono rarissimi... avevo giurato di nn fare paragoni ma lei è come un gelato freddo esternamente ma cremoso al cucchiaio....è un ossessione mi appare anche in sogno è peggio di una madonna,io la definirei onniscente dio benedica crotone per avermela fatta conoscere...si potrebbe scrivere all'infinito su di lei ma così vi perdereste il gusto di conoscerla e di scoprire altre cose fantastiche su di lei e sul suo carattere...se dovete condividere una coca cola fatelo con flavia ;)"

Vi copio un pezzo di una delle tante nostre conversazioni:
Pasticcino: "Flavia come fai aumentare tu la mia autostima nn ci riesce nessuno ♥ " Io: "♥ ♥ ♥ perché tu aumenti la mia ♥ ci auto-alimentiamo l'autostima a vicenda ♥ siamo eco-sostenibili ♥ "
C'è da aggiungere altro? ♥

Ovviamente ho i miei difetti, ma evidentemente passano in secondo piano per loro, tranne per Ted. That's Amore.

Quando ho chiesto loro di parlare di me, non immaginavo che avrebbero detto tutte queste stupende parole e vedermi attraverso i loro occhi mi ha fatto scoprire una me diversa, una me migliore.

Tutto ciò che faccio è dare loro amore, e ne ricevo altrettanto in cambio e non c'è cosa più bella.

In conclusione:
Chi sono io?
Una ragazza estremamente fortunata.

0 commenti:

Posta un commento

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.