The blacklist

18 comments
No dico: ma quanto è bello l'autunno?
Le foglie che cadono, gli uccellini che cinguettano, il vento freddo, i cappelli e le sciarpe di lana con il giubbotto di pelle perché fa figo, ma comunque non è che ti puoi ammalare, le cioccolate calde alle 6 del pomeriggio nel tuo locale preferito con le tue amiche...
...sí...chi ha mai visto questo autunno? 
Io no. 

Perché il mio autunno è formato da pc, coperte, thé caldo e serie tv. 



Mentre ero a lezione di chimica farmaceutica (e come ti riempi la bocca con questo nome) tra una formula e l'altra ho fatto la lista delle serie che guardo e non sono poche.


Succede che una brutta persona, ben sapendo che non ho tempo per iniziare un'altra serie, e non faró nomi, Andrea, mi obbliga a guardare il pilot di The blacklist

Dopo due giorni sono alla 10 puntata. 



Ora, non vi diró quanto è EPICO questo telefilm, DOVETE GUARDARLO E AMARLO. 

Io intanto metto su un'altra puntata. 


18 commenti:

  1. Oddio, un po' il mio autunno finora è stato così come lo hai idealmente descritto... Cioè, son riuscito anche fare passeggiate al tiepido e aperitivo alle 18.30^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te moz
      Io sono passata da "vita mondana estiva" a "mia nonna ha piú vita sociale di me"

      Elimina
    2. anche io come Moz! :D Forse dipende da dove si vive! :D

      Elimina
    3. Forse dovrei anche specificare che ho ben tre mattoni da studiare per gennaio xD
      Forse forse questo incide xD

      Elimina
    4. Sì, sicuramente incide. Io ormai scandisco le giornate con le ore di lavoro e il resto è solo hobby e cazzeggio XD

      Moz-

      Elimina
  2. Giacche di pelle <3 (ma senza sciarpe, quelle mi danno fastidio)
    Ah, abbiamo pure lo stesso pc :D

    RispondiElimina
  3. Che brutta persona, però la serie almeno è bello dai!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Qui ci sono state temperature che oscillavano tra calda primavera ed autunno, per cui il mio autunno è stato di "checazzomimetto" .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia vita intera è cazzomimetto
      Pensa che ieri sono scesa da casa per andare a lezione e c'era un sole che spaccava le pietre e le mie ovaie, dopo un'ora e mezza diluvio universale.
      Ha iniziato quando sono uscita dalla facoltà e ha smesso appena sono arrivata al portone di casa.

      Elimina
  5. Ne prendo nota. Ma se inizio una nuova serie probabilmente dovrò licenziarmi :D

    RispondiElimina
  6. Io non ce la faccio a tenere il passo di tutte 'ste serie. Mi viene l'angoscia. Mi sento oberata!
    Ma chiaramente non batto ciglio e metto in lista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti in lista perchè è stupendo *_* ora mi sono fermata alla 17° puntata. Sto guardando troppe serie e mi sento soffocare, quindi ho spento il pc e ho preso in mano nuovamente "l'insostenibile leggerezza dell'essere"
      *_*

      Elimina
  7. approdo pure io su questi lidi, dopo validi consigli... e avendo visto che altri miei "amici di blog" sono già qui!! una volta ero un asso con le serie televisive... sempre aggiornata, uscivano il lunedì sera in America, il mercoledì ero già pronta per gustarmi la puntata sottotitolata (adesso vado un po' meglio con l'inglese, ce la potrei fare senza sottotitoli!)... di buoni propositi per le nuove serie ero piena... tutti miseramente falliti!!! sigh! prometto che, non so quando, ma riprenderò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li vedo con i sottotitoli tutti *_* Grazie a loro ho migliorato la pronuncia e la comprensione yeah B)

      Elimina
  8. ..ma com' è piccolo (e piovoso) il mondo.. si scoprono blog figherrimi solo a un passo dal seminato.. senza neanche cambiare galassia webbistica.. un bel grazie a Kanachan allora.. ;)

    RispondiElimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.