"Che rumore fa la felicità?"

2 comments
Oggi ho scoperto che è la giornata della felicità, oggi è vietato esser tristi, così mi son messa a pensare: "cosa mi rende felice?"


Mi rende felice sentire la voce della mia mamma e del mio papà la sera al telefono, solo per sentirsi dire "amore mio buona notte"

Mi rende felice l'abbraccio delle mie nonne e le loro lasagne.

Mi rende felice litigare fino alla morte con mia sorella, Pulce, e 3 secondi dopo ridere e spettegolare.

Mi rende felice il sole e il mare.

Mi rende felice ritornare a casa, nella mia città, dopo essere stata lontana per un pò di tempo.

Mi rende felice lo sguardo pieno d'amore del mio fidanzato, ilPrincipe, anche quando faccio certe cazzate orbe e mi metto a ridere da sola.

Mi rende felice il bacio del buon giorno della mia mamma e il super abbraccio forte del mio papà.

Mi rende felice leggere sul divano con la finestra aperta e il sole che mi riscalda il viso, nel silenzio più assoluto.

Mi rende felice stare con i miei amici e dare libero sfogo alla mia cazzutaggine.

Mi rende felice parlare di qualsiasi cosa con laPicci, o stare semplicemente distese sul letto e sbuffare e ridere contemporaneamente.

Mi rende felice guardare la tv la sera con ilPrincipe e bisticciare per scherzo su a chi puzzano di più i piedi.

Mi rende felice sapere che le persone ridono di gusto leggendo le cavolate che scrivo sul bloggo.

Mi rende felice guardare Pulce che danza ( e mi rende tanto orgogliosa, perchè è la più brava ballerina di tutti i tempi)

Mi rende felice ilPrincipe.

Mi rende felice ( e depressa subito dopo) la nutella.

Mi rendo felice io.

Mi rende felice sapere che sono amata.

Mi rende felice mangiare.

Mi rende felice fare aerobica.

ho già detto che la nutella mi rende felice? e anche le lasagne? anche i pan di stelle e le torte di mamma mi rendono felice.

Mi rende felice vedere la mia piccola cuginetta correre per casa e ridere per poi fermarsi e abbracciarmi.

Mi rende felice sentirmi ancora la bambina di papà.


Tutto ciò mi rende felice.




2 commenti:

  1. Bellissimo post :)
    La nutella rende felice tante persone ahah

    http://clothesandboots.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :))

      ahahahah sisi, soprattutto pan di stelle con nutella *_*

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.