Misshhhtero Risolto.

Leave a Comment
Ho sempre guardato mistero con la stessa serietà con cui guardo il Grande Fratello o Uomini e Donne - non credo che esista un programma più comico di Uomini e Donne - ma a differenza di quest'ultimi Mistero ERA ad un livello leggermente superiore (perlomeno non mi faceva sperare nell'arrivo dei rettiliani come in Visitors)
Ultimamente però spero con tutto il cuore che ILLUMINATI (amiconi di Adam Kadmon) e Rettiliani uniscano le loro forze per distruggere gli autori di Mistero.
Sorvolando sul fatto che ce l'hanno a morte co sti illuminati manco gli avessero rubato la merendina, per Adamino anche il sol fatto che l'ape maya canti e parli fa parte di un loro piano per la conquista del mondo (e sono CERTISSIMA che Dora l'esploratrice sia una loro infiltrata, come Pimpa e i Barbapapà)

Sorvoliamo su questo quindi e soffermiamoci su un avvistamento di grande rilevanza scientifica:
LO GNOMO ARMATO DI ASCIA.
Una video documentazione molto accurata su questo strano e PERICOLOSISSIMO essere il cui unico scopo è spaventare la povera gente.


Molto accurata appunto.

'Ndo cazzo lo vedono sto gnomo? Bu.
E l'ascia poi?

Ma io ci credo all'esistenza di sto Gnomo armato di ascia, ci credo così tanto che ho cominciato a seguirlo su  Twitter e su Facebook

Viene da chiedersi: "Che si sò fumati quelli di Mistero?"
Evidentemente nulla in confronto a ciò che si sono fumati quando hanno partorito questo indiscusso capolavoro: per vedere il video clicca QUI dal momento che o YouTube è diventato INUTILE poiché non si trovano più video o evidentemente sono una perchia IO nel cercarli.

Insomma durante la conferenza all'AIPAC (America Israel Public Affairs Committee) presso il Washington, mentre Obama tiene il suo discorso, viene inquadrato un uomo che potrebbe far parte o dei servizi segreti americani o di quelli israeliani (o uno o l'altro).
Stesso discorso per lo gnomo armato di ascia: CHE VI SIETE FUMATI? Ma veramente siete seri?
Mariello Prapapappo vi sputerebbe in faccia!



Ma che davvero dite che è un rettiliano o umanoide, CHE CAMBIA FORMA, che si MUOVE CONVULSIVAMENTE per guardare il pubblico in modo strano?
E' uno della sicurezza! Che deve fare? La pennichella? Quando il presidente sta facendo un delicato discorso  e che quindi potrebbe essere soggetto ad attacchi terroristici? 

Tra l'altro per verificare il video bastava semplicemente andare sul sito Zimbio e guardare le foto della conferenza.
OH ma guarda un po', il rettiliano.




Ma se c'ha pure i baffi. Io mi preoccuperei più di Mr Lee.






Vi lascio con questa perla di saggezza:

gli illuminati sono d’accordo con una razza umanoide che sono in piena luce per il controllo del nostro pianeta”.

Rifletteteci su.


P.S ma soprattutto N.B! Se un alieno dovesse atterrare sulla terra affermando testuali parole: "VENIAMO IN PACE" ficcategli una pallottola da qualche parte gentilmente oppure scappate. È UNA FOTTUTA BUGIA! Ci ucciderà facendosi na risata.

Pace e Prosperità Pischellon.

0 commenti:

Posta un commento

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.