Di quella volta in cui la mia ex migliore amica preferì un pene a me.

9 comments
Le amicizie finiscono, anche per colpa dei PENI; peni che fungono da fidanzati certe volte.

Qualcuno disse "non andare con i cantautori, che poi finisci nelle canzoni", ecco... qui la smerdata è sempre in agguato.

L'altra volta mi ero messa a pensare a tutte le mie amicizie passate, stronze amorevoli ragazzuole entrate nella mia vita e poi uscite ( grazie al cielo), e solo 2 o 3 sono ancora al mio fianco e mi sopportano.
Il Massimo Comune Denominatore è la caratteristica di merda di cambiare il proprio carattere a seconda del tipo di persona che ti metti a frequentare.

Se vai con lo zoppo impari a zoppicare, se vai con le stronze impari a stronzeggiare.

E noi stronzeggiamo...eccome se stronzeggiamo.

L'ultima bastonata in fatto di amicizia è avvenuta all'incirca 6 mesi fa, o un anno fa... nn ricordo.
Lei era la mia migliore amica da anni, decenni, io vivevo a casa sua e lei a casa mia, sempre insieme, inseparabili, poi venne un Pene e Vagina si svegliò (o cadde in letargo per molti).
Cambiò radicalmente, era un'altra persona, io glielo facevo presente e lei se lo negava, "PERCHE' IO SONO UNA RAGAZZA VERA E SINCERA"  e sti cazzi verrebbe da dire.
Pene, che mi puzzava un pò, cercava di separarci poichè aveva capito che la cara racchietta non ha peli sulla lingua e che se ti deve smerdare lo fa tranquillamente, a lui nn stava bene e quindi diciamo falsità sulla racchietta, diciamo che le amicizie non esistono che esiste solo il Pene Fidanzato, diciamo che gli amici sono solo persone che non aspettano altro che pugnalarti alle spalle, diciamolo e convinciamo Vagina che questa è verità assoluta.

Detto fatto. Vagina è convinta di ciò.
Prendi 10 anni di amicizia e buttali nel cesso: è la stessa identica cosa.

"La pensi come Pene? che le amicizie non esistono?"
"Sì. La penso come lui."
"Perfetto. Ciao."

Tutto questo è accaduto in 3 mesi! 3 mesi!

In 3 mesi hai rivoluzionato la tua vita, hai promesso Vagina eterna a Pene fidanzato e hai allontanato l'unica persona che ci teneva veramente a te e che ti diceva la verità solo per il tuo bene.

E di nuovo: E STI CAZZI.

Questo è un caso circoscritto alla questione: Ho un Pene Fidanzato! tutto il resto non mi serve più!

Ma ci sta anche il caso: Non ho un Pene Fidanzato! ( e neanche personalità) compiamo quella di un'altra persona.

Ecco, tra i 2 non saprei dire quale sia la peggiore, se cambiare in funzione di un Pene Fidanzato, o assimilare e riportare fedelmente gusti e costumi di un soggetto X a propria scelta.



Ovviamente il discorso vale anche per chi ha o non ha una Vagina Fidanzata.

Che poi "è sempre colpa di qualche pene o di qualche vagina" perché di questo si tratta, si tratta di persone infinitamente tristi e senza spina dorsale che pur di inzuppare il biscotto nella tazza del latte sparerebbero cacca di elefante anche sulla loro mamma.

Si fidanzano e spariscono dalla faccia della terra, tant'è che tu non sai se sono ancora vivi o sono delle vittime di "sepolti in casa"
"Ma che fine ha fatto tizio?" 
"È con Caia (che talvolta coincide con cagna). Da quando sta con quella non si fa più vedere"

Familiare vero? Vi risulterà anche familiare quando Caia lascerà Tizio per Sempronio e lui ritornerà da voi
con la coda fra le gambe.
Ma voi siete buoni e giusti, e infatti prima lo accoglierete a braccia aperte e poi uno ciascuno gli darete una sberla e ci sta tutto e muto! perché devi subire.

Tanto ritornano, ritornano sempre, come gli ex.

E tu, che al 18° della mia amica sei andata a limonare proprio con il ragazzo che le piaceva da secoli, MA MUORI VAGINA ZOCCOLA! con tanti PENI LIMONATORI proprio con lui dovevi andare???
Che le piattole siano con te.

Pace & Prosperità pischellon.

e vi prego, non cambiate per un pene o per una vagina. Loro vanno e vengono ma gli amici, quelli veri, restano.

p.s. Il perché lo chiamo "Pene Fidanzato" (oltre all'evidente motivo di Pene Giocattolo)

un giorno mi scrisse su fb: "che ciò che dò io alla mia ragazza nn lo puoi dare tu" e io risposi "ciò che le dai si chiama pene. per ovvie ragioni di anatomia io nn posso darglielo".
Fine della storia.




9 commenti:

  1. Ti capisco. Ti capisco proprio. Pene e vagina quando iniziano una relazione(seria, mezza-seria-quaquaquaqua) iniziano a dimenticarsi delle amicizie.
    Non capisco proprio come sia possibile davvero, sono fidanzata da più di 3 anni ma la mia vagina(o forse devo ringraziare signor Cervello)riesce tranquillamente ad avere le mie vecchie amicizie.
    Ok, l'ammmmore ci sta, è fondamentale e importante, ma anche l'amicizia lo è.

    Comunque c'è un premio per te nel mio blog :) Se ti interessa passa da me, un bacio.
    Ilenia.

    RispondiElimina
  2. pensa che pene e vagina ( oddio come mi diverte chiamarti così xD ) dopo 2 mesi già progettavano matrimonio e figli. 18 anni lei 23 lui.
    :O anche io sono fidanzata da 3 anni di cui 2 convivo, ma le amicizie nn si toccano. u.u

    allora non sono l'unica Vagina Cervellante ( nuovo termine dal significato sconosciuto xD)

    *______* graziieee milleee vado immediatamente a vedere

    comunque mi piace un casino il tuo blog, e mi rispecchio in pieno leggendo il tuo post "disastro" bellissimo davvero.

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao!!! Adoro il tuo blog e menomale che l'ho scoperto :)
    Cooooooooooomunque... Ho un premio per te sul mio blog :) http://chezkillermakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-awards.html

    Se ti va, vieni a seguirmi su facebook!!!! http://www.facebook.com/KillerMakeUp

    RispondiElimina
  4. Grazie mille di cuore <3 mi fa molto piacere <3

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco! Che poi certa gente non ha ritegno, tirerebbe davvero merda anche su propria madre per un fidanzato pene o una fidanzata vagina (a seconda del sesso e dei gusti)... Speriamo che la gente si ripigli presto :) un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao! Il "che le piattole siano con te" è fantastico!
    Hai centrato il punto, persone senza personalità che vivono trasportate da un vento e non si oppongono mai.. tranne quando c'è un pene a tenerle ferme :) però non capisco come in 10 anni d'amicizia non te ne sia accorta... o forse le volevi solo bene, e in questo caso, capisco benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è successo tutto all'improvviso. Io già al primo mese avevo notato dei cambiamenti in lei, le facevo presente le mie perplessità, ma si arrabbiava e mi rispondeva "PERCHÈ IO SONO UNA RAGAZZA VERA E SINCERA". La prima, la seconda, la terza, la quarta volta, alla quinta mi disse che la pensava come Pene, che l'amicizia non esiste, che gli amici sono solo persone che ti pugnalano alle spalle, e allora ciao. Fu una pugnalata al cuore.
      Anche quando mi fidanzai, per me, veniva sempre prima lei e poi il mio ragazzo.
      Ecco il ringraziamento XD in 3 mesi si è chiuso tutto, e ti sembrerà strano, ma ne sono felice; persone del genere non le voglio nella mia vita ;)

      Elimina
    2. No no, figurati, non mi sembra affatto strano, invece condivido, meglio averlo scoperto (anche tardi) che continuare a dare tutta la tua amicizia a una persona del genere!!!

      Elimina
  7. Si ripiglia in Estate xD dove andranno a caccia di Peni/ Vagine Occasionali, mentre, come dissi al mio amico "Non disperare, si sa che la primavera è la stagione delle Vagine in cerca di Peni Fidanzati" xD un bacio anche a te

    RispondiElimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.