Spotted: Apocalypse Now.

4 comments
Quel giorno in cui tutti si credettero gossip girl, il giorno dell'apocalisse appunto.
Dall'America sbarca in Italia una moda molto carina: "Spotted"

Se non sapete che cosa è spotted siete proprio OUT!
Sto scherzando, 3 giorni fa anche io ne ignoravo l'esistenza, e l'avevo scambiato per "spotting" che è tutt'altra cosa.

Insomma le pagine Spotted, che tradotto il termine in inglese significa "Avvistato" - Gossip Girl docet - è una pagina di università, di scuola, di un pub - insomma, pensate ad un luogo anche frequentato per caso o solo per farci la pipì e aggiungete la parola spotted - per dichiararsi o cercare il nome di una persona che in quel luogo ci ha colpito e tutto in completo anonimato.

Che figata no?
Già, na gran figata.

Come per "Le Pagine Di Merda" la mia home di fb è strapiena di questi spotted.

Ora che ci penso, quasi quasi ci scrivo anche io uno spotted:
"Avvista Nutella sola soletta nella dispensa, cosa c'è? La racchietta ti ha abbandonata per correre dietro all'insalatina? xoxo Prova Costume"

Taci Prova costume! Taci! Ci pensa già il mio culone a parlare! Taci stronza!

Ritornando agli spotted, ecco ci stanno spotted e spotted. L'idea di base è molto carina e geniale, quante volte vedendo un ragazzo avrei voluto sapere il suo nome, grazie a spotted adesso è tutto diverso, la percentuale degli appostamenti è diminuita del 90 % infatti; ah l'amore ai tempi di facebook.
Tuttavia, se abiti nel paesiello, persino una genialata del genere diventa patetica e noiosa, grazie alla meglio gioventù che non ha nè le palle per dire le cose in faccia e nè la minima conoscenza della grammatica italiana.

In TUTTO il MONDO spotted viene utilizzato per dichiararsi e fare apprezzamenti, non per insultare gratuitamente inoltre in ANONIMATO.
Lo squallore.

Un paio di perle di saggezza dalla pagina spotted del mio paesiello:


Di questi "siete una coppia bellissima" la bacheca ne è piena! La coppia è sempre questa: i nuovi Bradgelina. 



Questi sono avvertimenti di vitale importanza.



Più crudele di così. È di pari merito con la Paris Hilton versione cantante. 




Un paio de Cazzi tua no???


Ma adesso IL MEGLIO:



"s..amica 18-55 anni per incontri hot"!  Questo si crede il nuovo Gray della situazione ahahah







Devo pure commentare? "musso" da quel tocco di classe in più.




Inoltre, come una brutta copia di Gossip girl si rispetti, le bambine scrivono in continuazione "La coppia che scoppia" oltre ai vari "Hai visto più piselli tu che il minestrone di mia nonna"  Ma che davvero? Ma un po' di inventiva. 

Insomma, insultare non è cosa buona e giusta, insultare anonimamente è da cretini.
Mi pare di arguire che il mio paesiello è popolato da cretini, la soddisfazione di tutta una vita.

Come una vera vipsss - vips de che? ma chi me se incula? spero nessuno ecco. - sono stata anche io l'oggetto di uno spotted:



Il tutto perché sono 2 anni che dico a Cacchina che prima o poi gli farò la pizza, inutile dire che ha perso le speranze. Mi odia, ma è costretto a volermi bene perché altrimenti non gli passo più vite a Candy Crush.
L'amicizia, che cosa meravigliosa. 


P.s. Da notare che ho scritto la parola "spotted" beh 15 volte! Sono troppo creativa e originale.




4 commenti:

  1. AHAHAH si ormai queste pagine stanno nascendo come funghi! Da maniaci di merda/fidanzati di merda ecc a spotted..
    passa nel mio blog :) Giveaway
    http://alleswonderland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. É in queste occasioni che mi manca terribilmente Msn xD

    RispondiElimina
  3. La tristezza degli Spotted Paesielli è sconcertante... Ma quello della mia università sfocia abbastanza spesso nel ridicolo.. e comunque invece di essere mirato alla sola università (che già è un Campus) prende tutto l'agglomerato urbano di 2 province -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli della mia facoltà sono molto carini e divertenti, ci faccio sempre 4 risate, anche se sono rivolti soprattutto per quelli del 4° anno; sarà stata un'ottima annata la loro evidentemente.

      La cosa più ridicola - oltre agli insulti gratuiti e anonimi - sono i fan club per le coppiette .-. "Siete la coppia più bella del mondo" "La loro è tutta invidia" "Siete carinissimi"
      mi domando se sono gli stessi protagonisti a scrivere questi spotted.

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.