Listography #8: Things you'd do if you won the lottery.

8 comments
The Life In A Year

O altrimenti detto: Solo in un universo parallelo, in un'era lontana, tu c'hai sta grandissima botta di culo, che te la scordi nel mondo reale, perché tanto non vincevi neanche con i kinder sorpresa.

Cosa farei se vincessi alla lotteria:

  • Liposuzione: Celly sei tanto buona e cara, ma adesso scollati.
  • Viaggi: Tanti viaggi. Con mia sorella, con i miei, con i miei amici, con Fidanzato, da sola.
  • Luna di miele: Non per me, non diciamo assurdità. Siamo sul mio blog mica in una puntata di "ai confini della realtà". Per i miei genitori, una ogni anno, e minimo di 2 settimane.
  • Questo: 

Lasciatemi vivere e morire qua!
  • Libreria immensa: da far invidia a quella della Feltrinelli. Una di quella che se anche vivessi 100 vite non finirei comunque di leggerli tutti. (Marè, facciamo a gara a chi ce l'ha più grande? :D)
  • Finirei di pagare le tesse universitarie mie e quelle di Pulce.
  • Mi comprerei una casa, piccola ovviamente, chè devo avere tutto sottocontrollo. Sinceramente, ma come fanno quelle persone diversamente povere ad abitare in ville enormi? DA SOLI! Ma non c'avete paura dei ladri? Dei serial killer? O peggio ancora de mostri sotto il letto?????  
  • La casa sarà piccola, ma la piscina che avrò in giardino sarà enorme. Come il giardino. 
  • Comprerei Raul Bova per Picci. 
  • Comprerei uno studio fotografico per Padre.

*Nessun Raul Bova è stato maltrattato durante la riproduzione di questo post*

Sogna Rachì, sogna. Fallo adesso che è gratis, domani non si sa.




8 commenti:

  1. Ahahahaha, ho già l'ansia da prestazione per la libreria!
    E sono d'accordissimo sulla casa piccola. Metti che un pazzo viene a vivere nella mia soffitta e io non me ne accorgo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahah
      le soffitte, ma l'ansia! Insomma con tante stanze che ci sono in una villa qualcuna sfuggirà al controllo e non sia mai che mi ritrovi un coinquilino abusivo PAZZO.

      Elimina
  2. Devo farla anche io… e pure per me ci sarà la chirurgia estetica, poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  3. Io libri, film, fumetti, cd... *___*

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______________*
      La felicità.

      Moz tu sei l'unico che nella lista non ha aggiunto un ritocchino estetico ahahahahah

      Adesso mi sento tanto Barbie girl xD

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.