Listography #22 - The most memorable friends from your past.

11 comments
The Life In A Year


  • Jessica: Amiche in 4° elementare, gemelle siamesi. Eravamo così tanto culo e camicia da fare i quaderni "segreti" dove annotavamo tutto quello che ci accadeva, le prime cotte, le prime incazzature, le seconde cotte, le terze cotte, i suoi disegni, le mie cazzate. 
  • Federica: migliore amica alle medie. Figa. Punto. ♥ Adesso studia civiltà e lingue straniere moderne. Insomma ripeto: Figah ♥
  • Bobò: Migliore amico di tutta una vita, dalla pazienza infinita perché per bene 8 anni di scuola tra medie e liceo mi ha sopportato ogni singolo giorno. Eravamo in classe insieme. Santo Bobò lo chiamavano. Più che migliore amico è mio fratello e non posso che fargli una statua per la pazienza che ha avuto con me, perché ero veramente una scassa minchia, gli facevo sempre i dispetti e domande inutili solo perché gli dava fastidio. Lode a te Bobò! 
  • Paola: compagna di banco al liceo. Mi ricordo il momento del nostro incontro come fosse ieri. 5 anni stupendi insieme a lei. Manca tantissimo e non ci sentiamo piú come prima, ma è sempre nel mio piccolo cuoricino racchioso. Il banco senza di lei era incredibilmente vuoto. 
  • Matteo: la prima volta che lo vidi pensai: "sii mio amico" dopo piú di un anno siamo inseparabili. Due cazzari incasinati come noi non potevano non trovarsi e amarsi. P.s. Lui guida un suv. Io per salirci devo prendere una scala. La prima volta che scesi dal suo Monster truck caddi. Oramai ho imparato a scendere e con suo grande stupore una sera mi disse: "brava!!! Hai imparato!! Non sei caduta!" Grazie per la fiducia eh.
  • R: vicina di casa, amiche da sempre, io vivevo a casa sua e lei a casa mia, finchè non arrivó un pene. Fine dell'amicizia. E Pene disse: "non avrai altro Dio all'infuori di me". Io sono solo una dea quindi... 

11 commenti:

  1. Mi dispiace per la fine dell'amicizia con la tua vicina di casa...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche a me, ma poi pensandoci un po' sù non mi è dispiaciuto affatto: se il giorno prima dici di essere praticamente mia sorella e il giorno dopo per un ragazzo poni fine all'amicizia solo perché te l'ha detto lui (semplicemente perché geloso anche dell'aria che si appoggiava su di lei)
      Insomma...abbastanza triste come persona.

      Elimina
  2. Sempre colpa del pene a dividere le amicizie .... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O di una vagina :)
      Lo dico in continuazione: "è sempre colpa di un pene o di una vagina"

      Elimina
  3. Ma che tenerezza, soprattutto la compagna di liceo...

    RispondiElimina
  4. Ma Bobò e Matteo... <3
    Che tenerume qui.

    RispondiElimina
  5. Il tuo amico guida un Monster truck (che invidia, voglio anch'io il suv!) e tu cadi, il mio amico guida una Seicento ed io ci sbatto la testa (continuo a non capire come faccio, sono "alta" poco più di un metro e mezzo). Lode a te e ai tuoi amici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché quella macchina è alta quanto noi xD
      Ci sbatto anche io xD

      ...devo imparare a stare in piedi io.

      Elimina
    2. Uhm, questa motivazione per me è plausibile. La adotto!
      Dai, l'importante è stare in piedi almeno in senso metaforico; non è mica poco ;)

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.