In fondo siamo tutte delle fidanzate psicopatiche

12 comments
Ultimamente ho la stessa voglia di vivere di un padre costretto dalle proprie figlie ad assorbirsi un concerto di Justino Biberonino.

Che in confronto uno mandato al patibolo sta più felice di me.

Oramai scrivo solo delle pillole di saggezza su instagram, non mi seguite su instagram? Male, malissimo, ora mangerete la nutella che finirà dritta sul vostro culo sotto forma di CELLULITE, per punizione.




Per un mondo senza cellulite: seguimi.




Aspettando la mia nuova guida pratica e demenziale per stalkerarlo nella giusta maniera ecco le perle piú idiote che sono riuscita a partorire. 

  • "Non c'è nulla di peggio dei Modà" - "Ti sbagli. C'è la cover band dei Modà"
  • "Io TI AMO l'ho detto solo a tre persone, e da tutti e tre sono stata inculata. Metaforicamente parlando. Ecco io al prossimo che mi dice "TI AMO" risponderò: "VAFFANCULO" tanto te lo saresti meritato prima o poi!"
  • "Non puoi darmi della zoccola!" - "Hai ragione, meretrice ninfomane sociopatica"
  • "È che si è rotto qualcosa nella nostra relazione, non so dirti cosa" - "Il tuo collo fra tre secondi."
  • "Sogno una che mi chiede: "e tu ce l'hai l'anello di fidanzamento?!" E io rispondo: "Nono, io sono capace di perdere sia gli anelli che i fidanzati"
  • "Scusa, non mi sto facendo sentire perché non ho molto tempo" - "Non ti preoccupare, quando ti avrò messo sotto la macchina avrai tutto il tempo che vuoi. In terapia intensiva."
  • "Dopo l'ultima grossa delusione amorosa ecco che senti il tuo cuore ghiacciato cantare: LET IT GOOOOO LET IT GOOOO LET IT MA VA A MORI' AMMAZZATO VA'!"
  • "Esiste un momento specifico nella vita di una ragazza in cui si deve fare forza e struccarsi.
    Tratto da "Il male di vivere" "
  • "La mia migliore amica dice che ho l'innamoramento facile. Io ribatto affermando che ho un cuore grande e che lo apro al mondo.
    Fortuna solo il cuore, che non siamo mica delle pretty woman qui."

  • "Quando è online e non mi scrive me lo immagino sempre senza mani. Per opera mia."

  • "Non trattarla male, mai. Potrebbe starci male e poi...sentirsi ferita. E credici quando una donna è ferita è un attimo che prende il martello e ti spacca la playstation. Perchè spaccarti la testa non farà abbastanza male."
  • "Cosa significa che non ti lascio respirare?!? E quel centimetro di finestra aperta in cantina cosa significa per te?!?"
  • "Troia che abbracci senza ritegno il mio ragazzo, sappi che io non ti fulmino con lo sguardo. Io ti fulmino direttamente"
  • "Sto cretino. Non ha capito che con quella non ci deve parlare!" - "Hai provato a minacciare i suoi genitali? Di solito funziona sempre"
  • 21/03/2014 "Oggi è il giorno preferito di mia sorella. Si chiama Sara. E ha istinti omicidi. #Sarasvegliatichèprimavera.
  • "Meglio stalkerare che essere stalkerata."
  • "Caro diario, oggi ho scritto il suo nome sul mio DeathNote. Aveva visualizzato senza rispondermi"
  • "Ti stalkererei pure, ma sei così pesante che ti scanso"
  • "Caro diario, ma si rende conto di quanto sia difficile minacciare il 50% della popolazione mondiale? Senza ripetersi???"
  • "Capisci di non amarlo più quando smetti di stalkerarlo"
  • "È online. Perché è online? Con chi cazzo sta parlando che è online?!?"
  • "Tiziano ferro: "Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi"
    L'amore è una cosa semplice per noi stalker."
  • "Caro diario, oggi ho scritto sul muro della sua camera "tu sei mio" col sangue. È svenuto dall'emozione."
  • "Vuoi tenerti stretta un uomo? Prendilo per la gola. Letteralmente."
  • "Caro diario, mi ha lasciata. Accidentalmente è finito sotto la macchina. Per 4 volte."






         
 

























Traduzione per i diversamente terroni: "figlia mia, Pepa sta partorendo
e io non stavo capendo niente!" 

12 commenti:

  1. Dici che ho la cellulite al culo (nonostante io non mangi più nutella da un'abbuffata in crisi depressiva dello scorso anno) perché non ti seguo su instagram? Uhm... forse è il caso che io mi faccia un account anche là.
    Ecco, insieme a Gigi d'Alessio ci metterei anche i Modà sotto la categoria "crimine contro l'umanità".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fermanente convinta che Checco dei Modà e Gigi si facciano di qualche strana roba che procura allucinazioni.

      "Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà"

      "Come si fa a contare le nuvole su un tappeto di fragole"

      Non si fa checco!! Non si fa! Eccheccazzo!

      Elimina
    2. Ho sentito drogati fare discorsi più logici.
      Che cattivi soggetti!

      Elimina
  2. a me non viene la cellulite prr prr prrrrrr

    RispondiElimina
  3. A me niente cellulite eh! :p
    P.s. puoi fare concorrenza al gufetto che gira come meme!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Oh sì le minacce ai genitali! Il "TI TAGLIO LE PALLE" io la uso sempre.

    RispondiElimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.