Come evitare di trasformarti in un essere diversamente umano durante la sessione d'esami: Winter Edition.

10 comments



Non puoi.








10 commenti:

  1. L'ho passato per "diversi" inverni tra barbe incolte chilometriche; cene e pranzi dai contenuti discutibili e semi commestibili; uscite inesistenti e chiuse storiche tra casa e biblioteca!
    Passavo di qui, un saluto!
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio la Rio Mare che mi nutre piú di mia nonna

      Elimina
  2. Non ti vorrei dire niente.. ma una che si spara quattro-dico-quattro Twilight aveva forse speranza anche di arrivare alla fine di questa ciofeca che non meriterebbe neanche il canonico "sfogliamento", di quelli che in libreria non si negano neanche all'ultima edizione del Catalogo della Folletto

    RispondiElimina
  3. Passiamo al prossimo fenomeno di massa, suvvia :D
    Ho letto il libro, visto il film, mi sono sforzata di farlo in inglese e nulla. A parte le scende di BDSM, non credo ci siano molti spunti o mi abbia insegnato qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di passare al prossimo fenomeno di massa, chissà cosa ci riserva il futuro :D
      Io del film ho vist solo i primi 3 quarti d'ora del film andando a saltare, capendo che erano SOLO i primi capitoli ho chiuso.

      Elimina
  4. non posso giudicare, perché non ho letto il libro, per motivazioni chiarissime, che hai esplicato tu parlando di poco tempo e pochissimo interesse, però la "caccia alle streghe" che vien fatta nei confronti delle donzelle che sono morte dietro mister gray un po' mi spiace e mi lascia attonita... alla fine le persone saranno anche libere di vedere il porno soft che vogliono, senza per questo essere ridicolizzate, no?
    boh... a me fa schifo, ma non mi piace brutalizzare le idee alttrui
    ciò detto Twilight era un'altra cosa, quella si era una saga coi controfiocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. twilight era altra roba. personalmente do la caccia solo a quelle signore di una certa età che mi mettono alla gogna solo perché non mi piace 50 sfumature.
      Quando mr Grey regalò ad Anastasia 3 prime edizioni dal valore di 14 mila dollari l'una anche io ho desiderato un mr Grey.

      Elimina

Le parolacce sono un obbligo morale.

Powered by Blogger.